Robert Lee Frost – Arte
Nessuna lacrima nello scrittore, nessuna lacrima nel lettore.
Nessuna lacrima nello scrittore, nessuna lacrima nel lettore.
Penso che il lavoro dei più celebri registi, non sia nel limitarsi a realizzare semplicemente un film cinematografico, ma essenzialmente, nel prepararci psicologicamente a vedere quel qualcosa, che inevitabilmente avverrà o è già avvenuto nella nostra realtà.
L’arte è la massima espressione dell’iniquità divina. Infatti ad alcuni dispensa il talento ad altri…
L’arte è l’esplosione dell’anima.
Si crea ogni volta che l’anima ha sete della bellezza.
L’arte si occupa sempre e soltanto della vita. Cosa facciamo nell’arte? Resuscitiamo la vita.
Che beffa per gli artisti. Passare la vita cercando di farsi ricordare per quello che…