Roberto D’Agostino – Verità e Menzogna
In realtà io non credo a niente; tranne a quel che vedo!
In realtà io non credo a niente; tranne a quel che vedo!
La verità è come l’ortica: la vedi e ti spaventi, la tocchi e ti fai male. Ma se la capisci, impari a rispettarla. Se ti infastidisci, impari a fare l’ipocrita…
Ci sono bugie e “cose non dette”. Meglio non dire piuttosto che mentire.
Ciò che scrivo o dico, il mio modo di lèggere gli eventi della storia, la mia mentalità, per molti è follia per pochissimi è verità. Ma un giorno quei molti riceveranno degli schiaffi che li faranno svegliare dal sonno delle apparenze, così si alzeranno e butteranno a terra le pareti dei muri sul quale vengono proiettati gli inganni del mondo.
Certe persone dovrebbero sciacquarsi bene la bocca con il sapone, prima di parlare gratuitamente male degli altri.
Non può nascondersi per sempre chi commette un’ingiustizia.
Ci sono due punti: c’è un bene nel male, e un male nel bene… tu trova la verità.