Roberto Di Liberto – Anima
Non essere mai troppo felice o la tristezza ti ucciderebbe. Non essere mai troppo triste o la felicità ti darebbe alla testa. Vivi con serenità e godrai di ogni cosa, bella o brutta che sia, sarà un esperienza.
Non essere mai troppo felice o la tristezza ti ucciderebbe. Non essere mai troppo triste o la felicità ti darebbe alla testa. Vivi con serenità e godrai di ogni cosa, bella o brutta che sia, sarà un esperienza.
È molto più facile lasciarsi entrare nel cuore, che lasciarsi entrare nell’anima.
L’anima della terra è notturna, ma la luce del sole la nasconde più che non la nasconda la tenebra.
L’anima e il cuore si nutrano a vicenda tenendosi per mano. Respirano l’uno nell’altro dando…
Con Dio non si mercanteggia: occorre arrendersi a Lui senza condizioni.
C’è un momento nella vita in cui ti senti padrone del mondo ed è quando…
Le anime buone sanno riconoscersi tra loro anche nei sentieri più bui, perché per loro non esiste la paura.