Roberto Di Liberto – Anima
Non essere mai troppo felice o la tristezza ti ucciderebbe. Non essere mai troppo triste o la felicità ti darebbe alla testa. Vivi con serenità e godrai di ogni cosa, bella o brutta che sia, sarà un esperienza.
Non essere mai troppo felice o la tristezza ti ucciderebbe. Non essere mai troppo triste o la felicità ti darebbe alla testa. Vivi con serenità e godrai di ogni cosa, bella o brutta che sia, sarà un esperienza.
Ad ogni mia caduta, il mare è pronto a raccogliermi. Spuma che si infrange sulle…
Come una duna nel deserto… che muta la sua forma al tocco del vento… ogni giorno diversa.
Mentre l’anima illumina il mio cammino, la paura, la solitudine e la sofferenza rabbuiano tutto.
Mi fai sentire… una carezza che sia, dammi.
La sincerità è l’unica e vera purezza dell’anima.
Osservo i tuoi occhi, non mi dicono nulla. Riguardo i tuoi occhi, mi sembra bisbiglino…