Roberto Garro – Televisione
Odio i reality che non hanno nulla di reale se non quelli che li guardano credendo che sia la realtà.
Odio i reality che non hanno nulla di reale se non quelli che li guardano credendo che sia la realtà.
Grazie Mike, il ringraziamento più sentito è dettato da un ricordo adolescenziale, non fosse stato per te dagli 8 ai 12 anni sarei andato a dormire alle 20, dopo Carosello, invece per una sera la settimana mi era concesso di stare in sala, davanti al tubo catodico per vedere il programma nazionale.I “grandi” quel giorno dicevano “cosa fai stasera?””Mah, non so… uhh ma oggi è giovedì… a casa c’è Rischiatutto”.Ciao Mike, stavo attendendo con ansia il nuovo Riskytutto,chissà se lo farai Lassù, sopratutto chissà se sapranno risponderti.Ciao Mike, straordinario mito.
Gli anni mi hanno reso più vecchio dell’ultima volta che ho visto il tuo viso, mille bugie mi hanno reso più freddo, non posso più guardare allo stesso modo.
Signore, liberami dalla religione e dammi la fede.
In Italia la politica è fatta dalla televisione, la televisione è fatta dalla politica.
Per tutto quel tempo l’ho amata, quell’apparente angelo d’infinita bellezza. Quella forse è la più grande menzogna che abbia mai vissuto; l’ho amata.Come potevo non amare una tale creatura?Sì, sembrava un angelo, così ho pensato e così ho sognato, pur dichiarando il contrario, a me stesso e a chiunque altro poi.Faceva parte della mia complessa bugia per non vedermi solo.
Gli italiani non sono un popolo rivoltoso, ma non togliete loro la televisione!