Roberto Gattulli – Vita
Dimostrando quello che sei realmente, in ogni istante, sarai amato per ciò che sei, e allora conquisterai la libertà.
Dimostrando quello che sei realmente, in ogni istante, sarai amato per ciò che sei, e allora conquisterai la libertà.
Solo perchè ciò su cui noi disegniamo non è volatile come la sabbia, si vorrebbe le nostre opere fossero eterne.
Capita che all’improvviso è come se si spalancasse una porta, e luce entra ad illuminare la stanza. E vedi tutto ciò che sino a quel momento intuivi annaspando solo al tatto. E senti privo di quei tappi che ti impedivo di ascoltare. Poi a distanza di tempo ti spieghi quello che non avevi compreso.
Siamo alla ricerca costante di qualcosa. È giusto cercare, la nostra ricerca però, dovrebbe essere il completamento di tutto ciò di cui siamo già in possesso.
Quante scelte, tanti dubbi… Questa è la vita!La vita è un’attesa, non si finisce mai di attendere il vero godimento mai appagato perché sempre attendo. Bisogna saper attendere, si fanno sempre nuove esperienze, tuttavia quasi sempre si soffre… La vita è frutto dell’esperienza.
Mi domando sempre come possa la gente gioire delle sconfitte altrui. Mi domando come possa la gente sorride di fronte all’infelicità di altri. Mi domando anche poi quando sono loro a passarci come per quale cazzo di motivo piangono domandandosi come mai sono soli ad affrontare tutto ciò!
Strano come qualcosa che per qualcuno conta infinitamente, per altri non conti proprio nulla!