Roberto Gervaso – Uomini & Donne
Ci sono donne che ci piacciono per i loro difetti e donne che ci piacciono nonstante i loro difetti.
Ci sono donne che ci piacciono per i loro difetti e donne che ci piacciono nonstante i loro difetti.
L’uoma va educato alla guerra, la donna al ristoro del guerriero, tutto il resto è sciocchezza.
È vero, ci sono femmine che quando decidono di volere un uomo si attaccano come l’attak e non si staccano più. Non importa se egli non gli dà speranza, loro in ogni gesto che farà crederanno che ci sia un messaggio d’amore. Si rendono ridicole, perdono ogni dignità e finiscono per perdere anche loro stesse, ma è anche vero che ci sono maschi che vivono in queste situazioni, che ci giocano anche se poi loro diranno “non è colpa mia”. Gli uomini dovrebbero capire che una donna innamorata crede a tutto, anche all’impossibile, ma se un maschio facesse l’uomo e si comportasse da tale non giocherebbe con i sentimenti, ma chiarirebbe la cosa senza più illudere.
Non essere triste se lui non ti cerca, può essere che anche lui lo è e sta aspettando che sia tu a farlo.
Il gusto di ciò che arriva inaspettato non fa altro che accrescere il fascino di chi sa apparire quando non è più atteso.
Se vuoi dimenticare una ragazza non c’è alcool che tenga a un’altra ragazza…
Ci sono ragazze che ti fanno girare la testa per la loro bellezza. Beatrice mi pianta un mattone nello stomaco, un peso che devi portare, un peso dolce. Deve essere questo il segno del vero amore. Non semplicemente l’amore che ti fa girare la testa come una vertigine, ma l’amore che ti pianta al suolo come la gravità.