Roberto Gervaso – Uomini & Donne
Le donne non cedono mai per debolezza. Vogliono solo farlo credere.
Le donne non cedono mai per debolezza. Vogliono solo farlo credere.
Le donne sono “pericolosamente” meravigliose.
Donna, sei bella quando ti mostri in tutto il tuo fascino. Sei forte quando ti ribelli e ancor più forte quando sei costretta a nascondere le violenze subite, piangendo silenziosamente in cuor tuo. Sei dolcissima quando doni tutto il tuo amore. Coraggio donna! Auguri per la tua festa.
Suoni che sento con la pelle, parole che escono in muti consensi. Abbandonati a me, lascia che le tue fantasie si trasformino in piacere. Incatenati ad un unico sospiro, le nostre labbra si sfiorano in un gioco che conosciamo noi soli. Siamo inferno e paradiso, siamo un uomo ed una donna che condividono il loro peccato.
Quando una donna non farà più domande, non chiederà come passi le tue giornate, quando non è più presente come prima, anche se parla scherza e ride non vede le attenzione dovute, vedrai che la stai stai perdendo, non serve perdonare troppe volte e ricorrere con gli stessi errori, non serve trattenere chi non vuol restare, da oggi tutte le attenzione vanno a chi dimostra tutto il suo amore.
Diventare uomini non significa aver fatto sesso; significa avere il coraggio di affrontare le proprie paure e di combattere per chi si ama!
Gli uomini si governano con la testa. Non si gioca a scacchi col buon cuore.