Roberto Gervaso – Uomini & Donne
Le donne non cedono mai per debolezza. Vogliono solo farlo credere.
Le donne non cedono mai per debolezza. Vogliono solo farlo credere.
Non v’è terra più fertile del cuore di una donna.
Uomini, non illudetevi nemmeno per un momento di farla in barba ad una donna, perché lei saprà farvi pelo e contropelo.
Lei sa quando come dire le cose, lei e come un ombrello quando piove mi protegge dalla pioggia e anche mi protegge dal troppo sole, lei sente ogni mio rumore anche se sono solo i miei pensieri che parlano di lei, quando lei non c’è, lei mi da un motivo di più sempre, lei mi da un sogno da condividere, lei mi dà, e mi darà di “più” lei, lei la mia donna.
E per natura noi donne soffriamo di più la fine di una storia, perché in ogni uomo amato, con illusa speranza, vediamo il nostro “per sempre”.
Non esistono donne giuste o sbagliate, come anche, non esistono uomini giusti o sbagliati. Per me esistono persone coerenti e incoerenti, maschi o femmine che siano, quelle che promettono e non mantengono, quelle che dicono una cosa e poi non la fanno, quelle che ti fanno sentire un momento in paradiso e poi dopo all’inferno, quelle che ti fanno sorridere, scaldandoti il cuore, ma che sanno anche farti soffrire, quelle che amano comportarsi da stronze e quelle che invece lo sono! Io non lo so come mi vedono gli altri, io so solo che non voglio essere come quelle persone.
I maschi le chiamano “rompipalle”, gli uomini “donne”.