Roberto Gervaso – Verità e Menzogna
I consigli che seguiamo più volentieri sono quelli che noi stessi ci siamo dati.
I consigli che seguiamo più volentieri sono quelli che noi stessi ci siamo dati.
Le bugie sono terribili illudono le persone, che nella loro semplicità amano. state lontani dalle persone bugiarde perché colpiscono al cuore un cuore semplice e romantico è colmo di amore, pieno di vigore, e quando scopre la realtà delle bugie diventa pieno di ferite sanguinanti, le bugie feriscono più di un colpo di spada!
Prendiamo la fiaba dei tre porcellini: se due dei tre fratelli non fossero stati stupidi e incuranti nel costruire la loro casa, il terzo non avrebbe mai potuto fare l’eroe.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
Dai libri che legge puoi capire con che tipo di persona hai a che fare!
Avvolte fidarsi di ciò che si ritiene giusto, naturale, come un amico, un amante o addirittura un parente, può rivelarsi la scelta che in quel momento in cui arriva un’agghiacciante delusione potremmo definire come: il più grande sbaglio della nostra vita.Noi né facciamo tesoro e ci ripromettiamo di non fare mai più certi errori, ma da bravi esseri imperfetti ci ricaschiamo ogni volta…
Il fatto che le morali religiose siano molto spesso parossisticamente ridicole non significa che l’uomo non abbia bisogno di una morale sociale.