Roberto Giusti – Frasi Sagge
Se piangi per una persona è perché ci tieni.
Se piangi per una persona è perché ci tieni.
I grandi pensieri derivano dal cuore.
Una cosa che ho imparato dalla vita, e da diversi esseri umani, è che sì può sempre scegliere se soccombere alle cose che fanno crollare o vincere i propri timori e diventare un’eccellenza.
Guarda avanti non voltarti mai, quello che lasci dietro non sarà mai grande come quello che puoi incontrare davanti, la tua corsa e fatta di tanti ostacoli ma nessuno di questi può buttarti giù a meno che non lo voglia tu. Guardare avanti vuol dire vivere tornare indietro vuol dire: morire.
Tu devi.
La vita non è un problema da risolvere! Ci sarà sempre chi vorrebbe vederti strisciare nella polvere, ma tu vestiti del tuo sorriso migliore, delle tue idee e del tuo essere unico! E vivi.
Ci sono donne e uomini sposati, e non, al giorno d’oggi che quando vedono una persona attraente sbavano e incomincia a rodergli il culo e secondo te questa dovrebbe essere serietà? Queste sono le persone “rispettabili”.Se non sei serio e vero non potrai mai incominciare qualcosa di serio.Gli individui con tanti anni e maturi di oggi sembrano più pagliacci da circo che veri uomini e vere donne.