Roberto Giusti – Frasi sulla Natura
Sapete perché adoro guardare la Notte? Perché è come uno specchio, riflette quello che ho dentro. Oscurità, intervallata da bagliori di luce stellare.
Sapete perché adoro guardare la Notte? Perché è come uno specchio, riflette quello che ho dentro. Oscurità, intervallata da bagliori di luce stellare.
Ormai sei il nulla per me… ma io sono nulla senza te!
La solitudine è un bene prezioso per sanare i mali dell’anima.
Non alla coscienza del dopo va affidata l’Occasione.
La notte è fatta di stelle. Loro, così padrone di un perfetto infinito.
I primi raggi di sole dell’inverno profumano di primavera. Scaldano il cuore come una promessa di felicità.
In amore… l’amore è la vera forza di quelle due anime.