Roberto Giusti – Guerra & Pace
La pace è ovunque, se intorno a noi c’è amore.
La pace è ovunque, se intorno a noi c’è amore.
Se l’anima soffre… il corpo, lentamente decade e muore.
Vorrei un mondo in pace, un mondo con la pace, un mondo che sa sorridire dove neanche i vocabolari sanno cosa significa la parola “guerra”
Si è sempre soli… nella lotta contro se stessi!
Amarti è la mia vita. Se dovrò scordarti, sarà la mia dannazione…
A ogni battito, il mio cuore sussurra dolci parole e la mia anima oscura si riempe di pura luce… fra riflessi di deformi specchi contenenti la tua immagine distorta. Io la vedo! La posso toccare, sfiorare, cullare e baciare… con gli occhi chiusi da innamorato.
È facile interpretare la luce, il difficile è capire l’oscurità.