Roberto Giusti – Tristezza
Se dovessi perderti… nell’amara solitudine potrei morire di dolore.
Se dovessi perderti… nell’amara solitudine potrei morire di dolore.
Fa male, fa male, fa male. Quanto male fa quando a fare del male sei tu: molto meglio è riceverlo. Questa volta a sbagliare sei tu e quella grande luce che prima illuminava la tua persona ora si spegne quasi, come un cerino consumato. Ma questo non basta. Per caso un foglio cade dal cielo, vola sul cerino e nonostante ormai sia quasi spento, gli rimane una piccola fiammella, che accende il foglio e incendia. E tu, che pensavi di fare poco male, che infondo credevi di aver avuto le tue ragioni, ora ti accorgi di aver distrutto.
Un tempo per ogni cosa e ogni cosa per il suo tempo…(Speriamo che il nostro…
C’è un antidoto che combatte la tristezza, un rimedio naturale, un conforto fatto di battiti: è l’abbraccio, stretto e duraturo!
You are my tentation, passion and obsession. You are my heaven or hell, my happiness or pain. You are my smile or tear because you are my blood, damnation and only love that i want in my dark life…Sei la mia tentazione, passione e ossessione. Sei il mio paradiso o inferno, mia felicità o dolore. Sei il mio sorriso o pianto perché sei il mio sangue, dannazione e l’unico amore che voglio nella mia oscura vita…
There will never be a tomorrow for those who still lives in the memory of yesterday.Non ci sarà mai un domani, per chi vive ancora nel ricordo di ieri.
Sono le azioni, non le parole, che determinano chi in realtà siamo.