Roberto Maffei – Morte
Anche se quello che si ama si perde l’amore non si dimentica e la morte non avrà più dominio.
Anche se quello che si ama si perde l’amore non si dimentica e la morte non avrà più dominio.
La vita va così. Ogni tanto si spegne per non sentire il rumore del silenzio.
La vita è un film, in cui il biglietto lo paga la morte.
Ecco la morte come ci inganna. Ci aggredisce con le cose che temiamo o ci ammalia con le cose che amiamo.
Purtroppo per morire basta un attimo, ma divertirsi e vivere la propria vita istante per istante è dura.
A volte la morte accarezza la vita regalandole sollievo.
Dopo la morte riestituiremo i nostri atomi al flusso della materia, nel universo, diventeremo polvere di stelle.