Roberto Pozzi – Destino
Il Destino farà il suo corso se noi non percorreremo il nostro!
Il Destino farà il suo corso se noi non percorreremo il nostro!
Anche se il caso domina la natura, noi umani non dobbiamo lasciare niente al caso.
Chi può sapere quando il suo mondo sta per cambiare? Chi può dire, prima che succeda, che ogni esperienza precedente, tanti anni, sono stati una preparazione inutile. Immaginatevi un vecchio quasi analfabeta in lotta contro una lingua nemica, un ragazzino esausto in lotta contro il sonno. E tra loro nient’altro che le parole di un altro straniero, faticosamente tradotte dal suono natio in quello di una parlata aliena. Chi avrebbe potuto sospettare che il mattino seguente si sarebbe risvegliato un bambino diverso? Io ricordo solo la battaglia per respingere la stanchezza. Una settimana dopo non mi ero ancora reso conto di quello che era successo quella sera, delle porte che si erano definitivamente chiuse e di quelle che si erano spalancate. Forse avrei dovuto intuirlo, o forse no; chi è in grado di avvertire la rivelazione nel vento?
Aiutiamo la Sardegna! Il 115 per la città di Olbia è in tilt, usate per le necessità 0789.69502, 0789.52020 e 366.6617681. #ForzaSardegna #SOSALLUVIONESARDEGNA #allertameteoSAR #FREEWIFI per comunicare
Esistono solo due certezze nella vita, una è la morte l’altra sono le tasse.
In questo mondo ci sei anche tu. Non domandarti perché non cambia, forse aspetta che sia tu a farlo, magari aprendo quella porta che da sempre tieni chiusa.
Tutto cambia troppo velocemente, perché un cambiamento non te lo aspetti mai.