Roberto Pozzi – Tristezza
Adoro la solitudine ma odio sentirmi solo!
Adoro la solitudine ma odio sentirmi solo!
Spesso le Lacrime, sono schegge di desideri che fuggendo via dall’anima, infrangono il sogno lacerando il provato viso!Often tears are desire’s splinters that, running away from soul, break the dream, tearing the suffering face!
Nella vita gli sbagli si pagano, prima o poi.
Il lento deterioramento non desta sospetto perché si dilegua alla nostra coscienza, ma ci conduce verso un destino di sofferenza.
Nel percorso della vita, l’Amicizia è un viaggio in treno di sola andata, dove ci si conosce durante la traversata, magari uno dei due amici scende alla prossima fermata, o magari uno continua con te in prima classe, o magari tu rimani solo in prima classe, perché lui preferisce rimanere solo in seconda classe!
La maggior parte degli uomini è scontenta, perché pochissimi sanno che la differenza tra uno e zero è più grande della differenza tra uno e mille.
Il silenzio può aiutare a capire e a guarire. È necessario per comprendere ciò che un cuore ferito urla e quello di cui ha più bisogno per non morire. In alcuni casi ti fa sentire come rinchiuso in una gabbia fatta di solitudine e tristezza escludendoti da tutto quello che ti gira intorno: sono i momenti nei quali necessiti maggiormente di quel calore che non riesci a trovare.