Robynn Désirée – Vita
Il passato, il presente, o futuro che sia, non conta quando hai già fatto il tuo passo falso.
Il passato, il presente, o futuro che sia, non conta quando hai già fatto il tuo passo falso.
I piaceri più grandi della vita non si trovano nella novità, ma nella consuetudine.
Vivi appieno ogni momento, ogni attimo, ogni respiro, soprattutto vivi ogni giorno onorando con il bene del tuo cuore ogni anima, che incontra il tuo cammino.
Forse il momento giusto non esiste. Un momento giusto lo si crea se si vuole. Basta avere dentro di se quella spinta e quello stimolo giusto per poter dire: “Lo voglio”! E se va male? Beh; se va male si aspetta il prossimo treno. Meglio tentare che rimpiangere.
Ti sei mai chiesto perché sei qui?Ora ti trovi qui con me, e il tempo passa e ti chiedi perché passa, o forse no, ma pian piano ti accorgi che la sera si trasforma in mattino, e che domani compierai gli anni, e che da giovane diventi vecchio, e questo tempo non si può fermare, continua a passare senza che nessuno ci fa tanto caso, da molto peso, eppure è proprio il tempo che ci porterà via da qui, e all’ultimo secondo, quando appunto ci accorgiamo che dobbiamo lasciare questo mondo, ci accorgiamo che quella lancetta dell’orologio, nonostante il tuo tempo si sta fermando, il tempo in realtà non si fermerà mai.
Quando perdi la stima di una persona le sue belle parole diventano solo chiacchiere.
Non preoccuparti, non avere nessuna fretta. Vedrai che alla fine le persone nonostante siano state davvero brave a mascherare il loro marciume verranno fuori per quello che sono veramente!