Rocco Fierro – Frasi d’Amore
L’amore è quando impazzisci per ogni cosa che fa.
L’amore è quando impazzisci per ogni cosa che fa.
Il mio cuore è un giardino fiorito,ogni tanto son nati dei rovi,subito estirpati e bruciati,ho…
Ti vorrei dire che senza te mi sento triste, ma poi faccio un passo indietro, non per orgoglio ma per dignità. La ragione urla, il cuore anche ed io che mi preparo al peggio perché sento che siamo distanti. Ingoio le lacrime e spero con tutta me stessa di sbagliarmi perché so per certo che l’amore, quando è vero, affronta anche i peggiori mostri.
Vorrei perdermi nel tuo cuore e ritrovarmi tra le tue braccia.
“Che si fa, sali su da me o vengo io da te?” – disse la mente al cuore.
Vorrei incontrare i tuoi occhi e sentire il mio cuore.
Io non voglio qualcuno che abbia tutto e mi dia tutto, io voglio qualcuno che mi faccia sentire che sono “tutto” ciò di cui ha bisogno.