Rocco Fierro – Vita
Indipendentemente da quello che si fa o farà tutto è già stato scritto nel libro del destino.
Indipendentemente da quello che si fa o farà tutto è già stato scritto nel libro del destino.
Nel vivere ci sono davvero tanti significa., e una quantità incredibile di scene, più numerose delle stelle, tante da non poterle ricordare a una a una, inonda il mio spirito, però mai più cercherò di attribuire alla vita dei significati, mai più cadrò in un errore così brutto e meschino.
In ogni essere umano non esiste una realtà assoluta. Tutto è relativo in quanto si è padroni solo della propria visuale.
Anche se diventi “qualcuno”, senza umiltà resti niente e nessuno.
A volte cerchiamo la felicità in cose assurde e rincorrendone alcune categoricamente impossibili… poi fermandoci un attimo scoraggiati… ecco che ci accorgiamo che è vicinissima… basta cercarla dentro noi e nelle piccole cose che abbiamo.
In equilibrio sul filo della vita, ci aggrappiamo ai sogni per trovare la strada verso la verità e l’amore. Lunga è quella strada, ma alla fine non sarà il traguardo a darci soddisfazione, bensì il cammino stesso e le esperienze vissute.
Ogni giorno aumenta la consapevolezza che la mia vita è una condanna, imputatami senza alcuna colpa, da una Giustizia che non ha ancora un volto.