Rocco Papa – Uomini & Donne
Alcuni preferiscono un uomo ed una donna con un’arma in mano, anziché mano nella mano.
Alcuni preferiscono un uomo ed una donna con un’arma in mano, anziché mano nella mano.
È che siamo fragili fiori di deserto, siamo incomprese anime di tempesta, siamo apparente conquista, siamo agrodolci labbra, siamo indomabili amori in cerca di attenzioni; siamo donne, siamo nostre.
La donna non è un oggetto “non usarla” Ricorda sempre che ha un animo fragile “non ferirla” Lei mette il cuore in tutto quello che fà “non spezzaglielo” Lei crede alle promesse “non infrangerle” Lei vuole poter contare sul suo uomo “non deluderla” Lei chiede solo di poter essere amata “fallo”.
Smetti di piangere mio cuore. Ella dimora in te, con il suo sorriso, curerà ogni ferita con i sui occhi, risanerà ogni dolore. A tè il compito di custodirla, di proteggerla. Poiché sul suo viso non vi sia dolore nei suoi occhi non vi sia lacrima nel suo cuore non vi sia tristezza.
Le donne sono tutte speciali, così speciali da farti sentire al centro del mondo anche quando stai precipitando nel più profondo degli abissi.
Nessun gentiluomo fa mai ginnastica.
Ci lasciano sospesitra una parola e un sospiro.Ci strappano la pelleCi straziano il cuoreCi amanoCi odianoCi lascianoPoi ci riprendonoTra uno schiaffoe una carezza.