Rosa Ramirez – Accomodante
Chi pensa di distruggermi con parole cattive sbaglia, perché sono sorda, e cieca per quelle persone.
Chi pensa di distruggermi con parole cattive sbaglia, perché sono sorda, e cieca per quelle persone.
Come si fa ad abusare dei bambini? Questa domanda me la faccio ogni volta che sento parlare degli abusi, dei maltrattamenti che subiscono questi angeli. Come si può commettere un orrore di queste genere? Penso a volte che questo genere di persone non siano nate dal ventre della loro madre, anzi si sono formati della spazzatura che sporca il mondo.
Il mio angelo è meraviglioso, lui non mi lascia mai. Delle volte è triste perché sa quanto soffro senza lui. Avrei voluto volare insieme a lui in quel mondo meraviglioso, insieme a tutti gli angeli. Il mio angelo è dolce e meraviglioso, mi ha fatto capire che ho una missione da compiere: i nostri figli nati da un grande amore e lui mi sostiene ogni giorno della mia vita.
Pensavo che tu fossi la mia migliore amica da sempre, presente nei momenti belli e brutti che ho passato finora. Ma nei momenti brutti della mia vita sei scappata via. Grazie per avermi aperto occhi e fatto vedere come tu fossi falsa, dicendomi sempre “ti voglio bene”. Era solo una amicizia falsa.
Un buon compromesso lascia tutti furibondi.
Sento la tua voce anche se non ci sei. Sei sempre nei miei pensieri, nel…
Entrando al centro del cuore troverai la forza, il coraggio, la serenità, l’amore per affrontare ogni giorno questa vita soffocante che ci ruba il fiato.