Rosa Ramirez – Destino
Il destino di una persona non è scritta in nessun libro, siamo noi a costruirlo come vogliamo.
Il destino di una persona non è scritta in nessun libro, siamo noi a costruirlo come vogliamo.
Con il termine “destino” spesso si giustifica l’incapacità nell’aver compiuto una scelta.
Non ci é permesso scegliere la cornice del nostro destino. Ma ciò che vi mettiamo dentro é nostro.
Quando il Destino è scritto, puoi cercare una via di fuga per riuscire a modificarlo, ma non ce la farai. Vuoi provare a vincere sul Destino?Il Destino per certe cose non può essere cambiato.Non esistono vie di fuga disponibili.Il Destino si può cambiare, è vero, ma per certe cose il Destino resta già scritto. Bisogna solamente accettarlo per quello che è.Che cosa strana, il Destino.
Fai del bene senza guardare a chi lo fai, perché un domani sarai tu in…
La mente è come una grande borsa, dentro c’è tutto il tuo passato. Qualcosa, a volte, da dentro emerge e per non perderlo lo fissi su un foglio di carta. Fallo anche tu, la borsa del tuo vissuto si può’ anche smarrire, Succede. Ciò che scrivi rimane, per sempre.
Vorrei essere quella donna che ti farà sentire un caldo vivo, intenso, che farà volare i tuoi pensieri, i tuoi sensi, ti farà perdere nel fuoco della passione per assaporare piccole fiamme che lentamente cominciano a scaldare, quella che ti farà mancare il fiato, il respiro, senza baciarti. Ti lascio nel dubbio, potrei farlo ora o tra qualche minuto, o anche tra qualche giorno, perché prima vorrei essere nel tuo pensiero, nel tuo cuore, nella tua anima, vorrei assaggiarti, guardarti, sentirti. Mentre tutto questo succederà io e te continueremo a sognare.