Rosa Ramirez – Frasi d’Amore
Scalare una montagna può essere difficile e faticoso, ma una volta arrivati in cima ci godiamo lo spettacolo. Questa è la strada verso l’amore.
Scalare una montagna può essere difficile e faticoso, ma una volta arrivati in cima ci godiamo lo spettacolo. Questa è la strada verso l’amore.
Amore è uscire di casa con cinque gradi sotto zero, quando già ti stavi per mettere il pigiama.Amore è passare la domenica pomeriggio con i suoi genitori, mentre allo stadio la tua squadra gioca una partita decisiva. Amore è vedere insieme l’ennesima puntata della sua fiction preferita, e intanto sull’altro canale stanno passando il film che ti sei perso al cinema.Amore è trascorrere il sabato pomeriggio al centro commerciale, dopo che ti eri pregustato l’idea di bighellonare sul divano.Che invenzione l’amore! Chiunque l’abbia inventato era senz’altro una donna.
Di fronte a te non ci sono migliori parole del silenzio.
Amare l’altro significa decidere di restare; amare se stessi è avere il coraggio di andare.
L’amore è parlarsi con gli occhi l’amore è parlarsi con i silenzi l’amore è si vive, si respira, nutre l’anima.L’amore è pensarsi, l’amore è toccarsi senza incontrarsi. L’amore è donarsi non si prostituirsi.L’amore è… è… è un sogno e dai sogni ci si sveglia, e ti ritrovi a fare i conti con la realtà.Perché l’amore è un sogno, e noi viviamo in un incubo!
Tu mi parli ma io non t’ascolto! I miei occhi sono troppo impegnati!
L’amore è quel sentimento che ti frega ma nonostante tutto continuerai a farti fregare.