Rosa Ramirez – Frasi Sagge
Non discutere con una persona che ascolta solo quello che dici, lasciala parlare e vedrai che la tua indifferenza la farà tacere.
Non discutere con una persona che ascolta solo quello che dici, lasciala parlare e vedrai che la tua indifferenza la farà tacere.
Cos’è la felicità? Lo sai perché l’hai provata in modo illimitato e profondo o lo sai per sentito dire?E l’amore?… cos’è? Cos’è l’amore? Individuale o universale? O tutte e due insieme? Cos’è l’amore… un tuo parere? Un tuo misero ideale?Fa parte del tuo cervello, della tua immaginazione?Che bello essere veramente felici.Che energia!C’è solo amore permanente… è sempre stato qui…
Anche se hai immaginato di essere indipendente, di recente puoi avere scoperto di esserlo meno di quanto pensavi.Questo brusco risveglio è l’inizio del tuo viaggio fuori dal gregge e dentro la piena dignità della tua essenza individuale.Ricorda te stesso.
A volte non sappiamo dove andiamo, ma siamo certi di quel che stiamo facendo.
Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi. Gli occhi vedono solo ciò che è limitato. Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola.
Non fare mai del bene se non sei preparato all’ingratitudine.
Dichiarare la propria viltà può essere un atto di coraggio.