Rosa Ramirez – Preghiere
Gli occhi di Dio ci guardano ovunque noi siamo.
Gli occhi di Dio ci guardano ovunque noi siamo.
Dispiacersi è una cosa umana quando capitano delle disgrazie, pertanto o ti disperi per tutto il mondo oppure puoi fare qualcosa di migliore.
L’amore è come una scommessa. Vince la fortuna.
Non rovinarti la vita per motivi insignificanti, lascia perdere, perché chi ci resterà male sei…
Ogni tanto mi fa paura questo mondo, vivere tra tanta gente che alla fine non conosciamo. Mi fa paura vedere questi bambini che stanno crescendo in mezzo a questa gente pazza, senza cuore. Bambini che ogni volta vengono maltrattati, abusati, sia del loro corpo, ma anche della loro mente. Fa paura a me, donna di 48 anni, figuriamoci a queste creature che non sanno ancora cosa li aspetta nel futuro. Che tristezza vivere con tutta questa paura.
La bellezza delle persone non è nell’esteriorità. La bellezza è dentro a quel vestito che veste l’anima, il cuore pieno d’amore, sensibilità, disponibilità per gli altri.
Brutto vedere come le persone si facciano condizionare delle altre. Un giorno sono tuoi amici, poi di punto in bianco cambia tutto: non ti salutano più, se ti vedono fanno finta di non vederti. Sono persone povere di personalità e di carattere. Questo mi fa solo pena.