Rosa Ramirez – Ricordi
I ricordi sanno emozionare ma, a volte, anche fanno molto male, perché ti riportano alla mente momenti che non possono più ritornare.
I ricordi sanno emozionare ma, a volte, anche fanno molto male, perché ti riportano alla mente momenti che non possono più ritornare.
Non discutere con una persona che ascolta solo quello che dici, lasciala parlare e vedrai che la tua indifferenza la farà tacere.
A volte certe persone cercano di copiare il modo di fare delle altre, cercando sempre di imitare. Ma purtroppo non riusciranno mai a essere loro stessi, perché l’invidia è una brutta bestia, anche se l’imitazione per loro è perfetta.
Questa è la cosa che mi dà vita: la musica. Perché sono una donna come qualunque altra, con problemi, tristezza, allegria, pianto e sorrisi. Si rido, perché dentro di me ho un cuore, un’anima che mi spinge a lottare e a combattere ogni giorno.
Alla fine niente è bello come nei ricordi.
La distanza in certe anime si annulla percorrendo gli antri dei ricordi.
I miei occhi apprezzano le cose belle, come le notti stellate e il mare d’inverno. Il cuore vive di dolcezza, di bellezza e amore. L’amore è l’unione fra due persone, come la terra e il mare, come il sole e la luna, come le stelle e l’universo. Un solo piccolo segno vorrei lasciarti, come quello che hai lasciato tu, nel mio piccolo cuore: una dolce e leggera carezza.