Rosa Ramirez – Silenzio
Si può amare in silenzio, quando quel silenzio dura poco.
Si può amare in silenzio, quando quel silenzio dura poco.
I silenzi spesso sono lacrime che urlano ad un dolore.
L’innocenza della nostra anima si perde quando troviamo l’indifferenza da quelli che amiamo.La inocencia de nuestra alma se pierde, cuando encontramos la indiferencia de aquel que amamos.
I silenzi, quelli immensi, sono come tuoni assordanti.
Una cosa non cambierà mai: l’affetto e la stima, il volere bene, il rispetto, l’affetto…
A volte certe persone cercano di copiare il modo di fare delle altre, cercando sempre di imitare. Ma purtroppo non riusciranno mai a essere loro stessi, perché l’invidia è una brutta bestia, anche se l’imitazione per loro è perfetta.
Non incantarti per le parole dette, ma per i silenzi dimostrati.