Rosa Ramirez – Vita
Aggrappiamoci alla vita perché è il tesoro più bello che abbiamo.
Aggrappiamoci alla vita perché è il tesoro più bello che abbiamo.
Ciò che ho conquistato finora l’ho sudato, pagando un conto salatissimo, tanto che spesso mi chiedo se non abbia pagato il conto di qualcun altro, date le cifre da capogiro che la vita mi ha imposto di saldare.
Dovremmo sempre guardare fuori, ogni mattina, e renderci conto di tutte le meraviglie che ci aspettano, sorseggiare i primi istanti del giorno estasiati.
La vita ti cuce, sul telaio del tempo, ogni giorno un vestito nuovo, indossalo perché ti appartiene: le trame sono intessute dei tuoi sorrisi, i ricami delle tue lacrime e la stoffa delle tue emozioni impunturate dall’anima.
Una vera amica è quella che rimane sempre con te, che ti asciuga le lacrime quando piangi, che farebbe di tutto per te anche se avete litigato, quella che resta accanto te anche nei momenti brutti, che riuscirà a farti sorridere nei tuoi giorni più bui e che sacrificherebbe i suoi sogni per non abbandonarti.
Verrà un sole in grado di scaldare le nostre anime, ci prenderemo per mano e suoneremo tutti la stessa canzone.Quando vedrete questa grande Luce penetrare nei vostri cuori, alzate la braccia ed esultate, perché la nostra liberazione sarà vicina.
Viviamo nel peccato originale e ogni giorno troviamo un modo originale per peccare.