Rosaria Brancato – Stati d’Animo
Io penso che mai, delle persone che sono passate dalla mia vita, dimenticherò il compleanno. È il marchio della loro esistenza.
Io penso che mai, delle persone che sono passate dalla mia vita, dimenticherò il compleanno. È il marchio della loro esistenza.
Ci sono persone che ci mancheranno sempre. Al di la che possono averci ferito, traditi e ingannati sentiremo sempre la loro mancanza. Malgrado il dolore e la giusta scelta di metterli fuori della nostra vita, ci renderemo conto che ciò che ci hanno fatto provare è difficile da ritrovare e ciò che ci han fatto soffrire se era così forte sta solo a significare che erano veramente “Importanti”!
Credo sia solo colpa della mia fantasia.
Se stai male e la tua rabbia vuole prendere il sopravvento. E le tue delusioni sfociano in atteggiamenti che non tutti possono capire e si fanno un idea di te quasi sempre sbagliata. Ricordati che nella vita in questa vita non sei da sola/lo quindi se hai gli attributi non sfogare la propria rabbia o delusione che sia in atteggiamenti che solo chi ti conosce bene comprende, alzati e fai che la tua vita migliorie.
L’arrivo dell’inverno ci rende tutti nostalgici di quell’abbraccio di luce e di calore che ci veniva elargito dalla radiosa estate.
Tutte le decisioni definitive sono prese in uno stato d’animo che non è destinato a durare.
L’odio è in assoluto il sentimento più “puro” che esiste.