Rossella Porro – Frasi d’Amore
Mai nessuno era stato così solo, tanto solo da non farle sentire la solitudine, perché solo chi la vive soffre nel vederla in chi ama.
Mai nessuno era stato così solo, tanto solo da non farle sentire la solitudine, perché solo chi la vive soffre nel vederla in chi ama.
Non so cosa esiste oltre l’infinito, ma qualunque cosa sia, sono sicura che mi farà…
Bisognerebbe fare in modo che i sentimenti siano i punti più alti della vita, se tutto si osserva con gli occhi dell’amore non esiste niente che non possa essere considerato meraviglioso.
Voglio essere mani e sudore che lascino solchi sulla pelle, una carezza e un orgasmo al cuore, tenerezza e dolcezza, un graffio che ti devasta dentro. Voglio essere gelosia che ti avvelena, ti sfianca. Ti fa perdere la ragione e ti piega in due, non ti fa dormire la notte. Essere stilla di sangue che cola lentamente, ti corrode l’anima, ti scorre in vena senza sosta e pulsa. Voglio essere tempesta e impeto di vento, attraversarti il respiro, lasciarti senza fiato. Voglio essere desiderata, rincorsa, presa e sbattuta nei tuoi sospiri. Essere amata e odiata come femmina e donna, la tua.
Dannato orgoglio! Acceca e confonde i nostri sentimenti. Pensiamo sia avversione, invece è semplicemente amore.
Dire ad una persona di amarla sapendo di mentirgli, è il torto più grande che…
Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.