Rudyard Kipling – Successo
È dura essere uomini… se sei stato Dio !
È dura essere uomini… se sei stato Dio !
Nella vita bisogna porsi un obiettivo e lottare con tutti i nostri mezzi per raggiungerlo. Potremmo cadere, potremmo soffrire, potremmo perdere ciò che consideravamo importante, ma l’importante è non demordere, sapersi rialzare e lottare ancora più forte di prima per raggiungerlo.
Alla fine ciò che conta è quanto hai provato, quanto ti sei messo in gioco. Ciò che poi hai raggiunto non importa. C’era sì una grande posta in gioco, ma quella era solo il pretesto per cominciare la partita.
Ed è proprio quando senti il fremito della vittoria, il sapore della tua essenza, che tutto il resto si assenta per valorizzare la tua viva presenza. Un grido diverso, una gioia di vita, un’anima in fiamme.
I miei errori dimostrano che ci sto provando.
Io non mi vendo e nessuno mi compra né con le buone né con le cattive. Sono nata libera nel rispetto di tutto e di tutti e nessuno mi rende schiava del proprio parlare e agire. Meglio una gratuita e sincera solitudine che una venduta e falsa compagnia.
Cosa Vuoi Fare,Cosa vuoi Avere,Cosa Vuoii Conquistare,Dillo a me,Dillo a Te,Dillo a Quello nello Specchio e Inizia a “Combattere”!