Sabrina Ducci – Frasi d’Amore
Niente supera l’intensità delle emozioni e la dolcezza che nascono da un abbraccio, quando cadono barriere e difese e rimangono le anime libere di esprimere tutto l’amore che racchiudono.
Niente supera l’intensità delle emozioni e la dolcezza che nascono da un abbraccio, quando cadono barriere e difese e rimangono le anime libere di esprimere tutto l’amore che racchiudono.
L’attrazione improvvisa ti cattura, t’imprigiona, sembra essere calamitati nell’anima di un corpo già tuo, il cuore all’improvviso ti scoppia dentro,e i pensieri occupano i tuoi spazi tanto da semplificare, ridurre al nullale cose che un tempo potevano essere irrinunciabili.Lo chiamano amore, ma in quel sentimento c’è un esplosione incontrollabile, inconcepibile, ribelle, che ci trasforma ci proietta ci costruisce, demolisce, e noi non siamo per gli altri quello che eravamo…
– No – disse lui – il ricordo è una povera cosa. Io voglio la tua bocca, i tuoi capelli veri, le braccia e gli occhi non avrei mai immaginato di poter amare tanto!Oh, Lyra, vorrei che questa notte non finisse mai! Se soltanto potessimo starcene qui, e il mondo smettesse di girare e tutti si addormentassero… — Tutti tranne noi! Allora potremmo vivere qui per sempre e non fare altro che amarci! — Io ti amerò per sempre, qualsiasi cosa accada. Fino alla morte e anche dopo, e quando uscirò dalla terra della morte continuerò a vagare con tutti i miei atomi fino a quando non ti avrò ritrovata… — E io ti cercherò, Will, in ogni momento, ogni istante. E quando ci troveremo, ci abbracceremo così forte che niente e nessuno potrà più separarci. Ogni atomo di me e ogni atomo di te…Vivremo negli uccelli e nei fiori e nelle libellule e nei pini e nelle nuvole e nel pulviscolo dorato che aleggia nei raggi del sole…e quando useranno i nostri atomi per creare altre vite, non riusciranno a prenderne uno, dovranno prenderne due, uno tuo e uno mio, per quanto staremo stretti l’uno all’altra… –
L’amore non ha né un inizio né una fine, siamo noi che a volte gli…
L’amore è una stella luminosa che ci guida nell’affascinante buio della notte.
Rinnova il tuo amore ogni giorno e rendi speciale ogni momento che vivete insieme. Non…
Un amore cercato è un amore forzato.