Sabrina Ducci – Sorriso
Serenità e sorrisi tornano a scaldarmi l’anima, spezzando la tristezza della solitudine. E tutto cambia quando tu mi sei accanto.
Serenità e sorrisi tornano a scaldarmi l’anima, spezzando la tristezza della solitudine. E tutto cambia quando tu mi sei accanto.
Fatte ‘na Pizza ca Pummarola ‘n coppa e vedrai che il mondo ti sorriderà.
Eppure il sole c’è anche quando non si vede.
La vita è una favola tutta da vivere e da realizzare perché è “unica e bellissima”. Quando alcune persone ti diranno il contrario, quando ti butteranno giù con il loro pessimismo (tu) non scoraggiarti, sappi solo che chiunque ti dice questo; è solo l’incarnazione di una insoddisfazione personale, di una frustrazione che non riesce a reprimere. Sappi che è il risultato di ciò che non riescono a vedere e a realizzare. Quindi su con il morale: “La vita è bella” breve o lunga che sia tu vivila al meglio. Dipingi il tuo mondo a tuo piacimento, fallo mentre sorridi e vai avanti.
Un sorriso è la maschera più efficace per nascondere il male,il dolore. Sfoggialo e tutti immagineranno che la tua vita sia un oceano di felicità non immaginando invece che la tua vita è un oceano di sola tristezza.
Non servono regali per essere felici.
Non puoi dimenticare chi è stato sul tuo sorriso e nelle tue lacrime.