Sabrina La Rosa – Comportamento
Non importa quanto tieni a una persona, non puoi aiutarla né salvarla da se stessa se non è ciò che vuole anche lei.
Non importa quanto tieni a una persona, non puoi aiutarla né salvarla da se stessa se non è ciò che vuole anche lei.
Resta fuori dalla massa che segue un percorso stabilito da opportunismo e convenienza! Resta distaccato dalla tentazione delle cose facili, non c’è cosa più bella di qualcosa che si ottiene lottando con sacrificio, tempo, sudore e se occorre con dolore. Resta te stesso e non dimenticare mai che la prima cosa che ti viene insegnata è il rispetto! Vivendo capirai anche che sarà la cosa che gradirai di più ricevere dagli altri, quindi pensaci quando deciderai di mancare di rispetto a qualcuno.
E c’è sempre chi, rivolgendogli un semplice pensiero, riesce a farti sorridere.
Hai pagato a caro prezzo la tua cattiveria, ma non è servito a nulla. Sei…
Non so perché ma ultimamente quando mi dicono che sono una stronza ne sono quasi fiera. Tanto oggi gli stronzi sono quelli che hanno le palle per dirti in faccia ciò che pensano assumendosene la piena responsabilità!
Si arriva a scannarsi per la politica, per una partita di calcio, per gusti musicali differenti. Si umiliano le persone perché commettono errori grammaticali, dall’alto di una presunta perfezione e di una discutibile cultura. Io mi auguro che chi si dedica a questi passatempi lo faccia perché privo di problemi reali.
Soltanto il guerriero che riesce ad ammettere le proprie debolezze mortali sarà sostenuto da una forza immortale.