Sabrina La Rosa – Uomini & Donne
Una donna arrabbiata è recuperabile perché ha dentro ancora dei sentimenti. Ma una donna stanca, devi solo lasciarla stare e dimenticarti che esiste.
Una donna arrabbiata è recuperabile perché ha dentro ancora dei sentimenti. Ma una donna stanca, devi solo lasciarla stare e dimenticarti che esiste.
Eppure non dovrebbe essere difficile capirlo, se una persona non ci cerca è perché non gli frega niente di noi, inutile credere alle balle che ci dice, offendiamo soltanto la nostra intelligenza.
Quattro gambe sono giuste, due gambe sono sbagliate.
Contro tutte le violenze, verso le donne mi denudo delle mie scarpe, e cammino nel freddo della strada, cammino nel caldo dell’estate, cammino e camminerò a piedi nudi fino a quando avrò respiro, fino a quando tutte le donne del mondo saranno libere di camminare da sole nella notte senza essere stuprate, fino a quando ogni bambina sarà educata e mai più violentata, fino a quando griderò basta! Fino a quando il mio ultimo respiro camminerò senza scarpe, con piedi sanguinanti io dirò sempre no alla violenza e come donna ho il diritto alla mia libertà! Non le voglio le mimose voglio la libertà di dire no!
Aveva semplicemente la combinazione giusta per entrare nella mia anima, lei solo lei aveva nel cuore quel meccanismo capace di stravolgerti la vita!
Ero una brava dattilografa… presso il mio liceo la dattilografia era considerata come una seconda caratteristica femminile, al pari del seno.
Le donne non sono fatte per combattere, ma quando lo fanno non mollano.