Salomè Da Silva – Nemico
L’invidia è la più elevata e contorta forma di stima che mi possano dedicare!
L’invidia è la più elevata e contorta forma di stima che mi possano dedicare!
Il mio peggior nemico? La persona che ritenevo importante ma che si è rivelato un infame, subdolo, e traditore.
Quante parole inutili sento dire da persone che hanno come unico motivo l’invidia, e come devono vivere male queste persone, sempre a rodersi il fegato per questo, ma che senso ha, pensassero alla loro vita invece che a quella degli altri.
La differenza tra un nemico e un falso amico, è che il primo ti frega e poi ti chiede scusa, il secondo di chiede scusa e poi ti frega.
Farò in modo di essere qualcuno ancora migliore di ciò che sono oggi… Se il mio essere di oggi ha suscitato tanto scalpore è solo un buon incentivo per migliorarsi ancora. Chi mi ama e mi conosce lo apprezzerà e l’invidia di chi mi disprezza affogherà in se stessa!
Il niente che ti circonda ti faccia emozionare per i ricordi e ti faccia temere per il futuro. Vero, forse non bello augurio.
Ci sono persone che ti adorano e probabilmente lo faranno per sempre. Ma ci sono anche persone che ti vogliono male, adorano farlo e sarà così per sempre, senza probabilmente, puoi starne certo. Sono quelle che se tornano nella tua vita è solo per buttartela all’aria. L’amore e l’affetto possono svanire, ma l’odio non è amore, e nemmeno si trasforma in esso.