Salvatore Riggio – Frasi d’Amore
Cupido non è cieco come alcuni dicono, possono pensare,lui ci colpisce anche fin troppe volte. Sono le sue frecceche ci fanno solo del male…
Cupido non è cieco come alcuni dicono, possono pensare,lui ci colpisce anche fin troppe volte. Sono le sue frecceche ci fanno solo del male…
L’amore non può mancare a chi lo cerca con tutto il suo cuore.
Non devi per forza capire una persona per volerle bene, ma per amarla sì.
Sognare ad occhi aperti non è solo frutto di un adolescente, è frutto di un sentimento che porta a vibrare il cuore.
Ne abbiamo bisogno. Sì, ne abbiamo bisogno. Dopo che hanno preso tutto il nostro amore senza restituirci nulla, lo cerchiamo disperati e spesso finiamo nelle mani ancora una volta di chi amore non dà, ma te lo prende ancora.
Un sospiro leggero sopra le tue labbra dolcemente delicato poi un vento forte un vento che accarezza tutto senza lasciare nessuna via di scampo è arrivata la passione portata dal vento e noi siamo il suo unico obbiettivo…
Fino ad un istante fa ero intrappolato in qualcosa che non era né sogno, né realtà. Era solo una strada lunga e buia, uguale sia da una parte che dall’altra. In fondo c’era una luce, ma più correvo e più la distanza non accennava a ridursi. Dov’ero? Dentro al mio cuore, dopo che te ne sei andata, di nuovo… Ho avuto così la conferma di ciò che più temevo e che nessuna scuola mi ha mai insegnato… e cioè che da oggi, qualsiasi cosa cammini nel mio cuore… camminerà da sola…