Salvatore Salvax Calabrese – Vita
Un anno, un giorno o un attimo, il tempo non ha nessun significato quando in quel momento si è finalmente vissuto una vita.
Un anno, un giorno o un attimo, il tempo non ha nessun significato quando in quel momento si è finalmente vissuto una vita.
Solo chi ha perso tanto può avere la fortuna di ritrovarsi.
Quando imparerai a farti condizionare solo ed esclusivamente dalla tua stessa testa, solo allora crescerai. Non sarà orgoglio, né tanto meno superbia. Quel giorno capirai che nessuno potrà essere forte al posto tuo, sarai solo davanti a tutte le tue più grandi paure e dovrai affrontarle.
Ma tu pensi davvero che scappando risolvi i tuoi problemi? No non va così, il mondo, il tempo ma soprattutto i problemi si affrontano. Se non lo fai, loro saranno sempre i tuoi peggiori nemici, e tu lo “spettatore” che si lascia “massacrare”. Se vuoi goderti questa vita e ricorda che ne hai una sola, affronta gli ostacoli e non importa se vinci o perdi, ciò che conta è andare avanti senza rimpianti.
Non smettere mai di guardare le stelle. Afferra i tuoi sogni, si sveglieranno con te, domani.
La vita è anche incontrare, ad un certo punto di essa, qualcuno che ti ri-insegna a viverla.
Finisce quello che non contava ed è giusto che sia così. Chi ti resta accanto nel tempo e ti accetta, ti sopporta, cerca di migliorare con te, merita il tuo tempo ed il tuo amore. Le comparse, vanno bene al cinema ma, nella vita, non ti lasciano niente.