Salvatore Spagnolo – Frasi d’Amore
Amore, Amore, Amore, come dire aria per respirare, o acqua per dissetarsi, comunque un qualcosa che senza, ci priverebbe del sentimento.
Amore, Amore, Amore, come dire aria per respirare, o acqua per dissetarsi, comunque un qualcosa che senza, ci priverebbe del sentimento.
Io sono in viaggio alla ricerca di un “per sempre”, lasciandomi alle spalle quel “fino a quando”. Forse sarà un incontro di sguardi, o un piccolo sorriso. Di sicuro sarò lì, perché credo che l’amore esista e un ti amo non sia impossibile.
D’estate basta una scintilla per far divampare un’incendio. Io quest’estate spero che arrivi quella scintilla che divampi il mio cuore.
È finita.In quattro minuti, in quattro parole è finita una storia che è fatta di noi, ma se questo fosse amore dimmi tu che senso ha, ritrovarsi ancora qui per poi chiedersi perché. Lasciami andare, tu lasciami stare, io voglio una vita che parli di me, l’amarezza che rimane cade già verso di me, ma per piangere per chi non sa niente più di me, ed eccomi qui che parlo di te, da solo con me che senso non ha, ma se l’altro fosse un sogno e svegliandoti non c’è più, non ti chiedere perché ti ha conosciuta come me, scappa lontano, ma vattene piano, voglio sentire i tuoi passi lontani, ma se questo fosse stato amore dimmi tu che senso aveva… stare ancora insieme.
A volte ho così tanta voglia di fare l’amore che mi viene da piangere.
Non passa giorno in cuiImmagino Fantasticandosul nostro Amore.
L’amore vero è luce, è chiarezza, è felicità fatta di piccole cose. È sentirsi vivi, felici, liberi, senza paure né timori.