Salvi Tonino – Uomini & Donne
Una donna la devi corteggiare non la devi pregare!
Una donna la devi corteggiare non la devi pregare!
Mi piace il suo modo di non pretendere, il rispetto con cui mi permette di scegliere, la dolcezza con cui mi ha insegnato a togliermi la benda dagli occhi, senza cattiveria. E non ho bisogno di trovare buone ragioni per condividere con lui un po’ della mia vita, perché lui semplicemente mi basta.
La Donna, in Amore, è come un Fiume Impetuoso… pronta a travolgerti di Vive, Intense e Liquide Emozioni o a trascinarti via, disperdendoti nel Mare degli Indifferenti!
Non ci sono uomini perfetti, o donne perfette, solo incontri perfetti.
Sono le donne stesse che discriminano le donne. Se si devono sottoporre ad una operazione chirurgica, vogliono essere operate da un chirurgo uomo, anche se un chirurgo donna ha le stesse, se non superiori, capacità del collega uomo. Se devono viaggiare in aereo, appena si accorgono che il comandante è una donna, molte decidono di annullare la loro partenza. Se si tratta di fare gruppo, molte si aggregano al gruppo degli uomini e non a quello delle donne. Donne svegliatevi, voi avete le stesse capacità degli uomini, anzi in molti casi anche di più.
“Il fatto che andiamo a letto insieme non fa di noi una coppia”, disse.”Ah no?””No, prima ci conosciamo e poi vediamo un po’ cosa succede”.
Non sono misogino. Una donna, se avessi il giardino, la terrei.