Salvi Tonino – Uomini & Donne
Ci sono diversi modi di guardare una Donna: con dolcezza e forza, oppure solo col desiderio. Questo distingue un uomo da un maschio.
Ci sono diversi modi di guardare una Donna: con dolcezza e forza, oppure solo col desiderio. Questo distingue un uomo da un maschio.
Una Donna non ha bisogno di mille attenzioni ma… molte di più!
Sono una donna innamorata dell’amore, ma di quello che mi ruba l’anima. Sono una donna che non cerca il chiunque ma quel qualcuno di speciale. Innamorata dell’emozioni e del vero amore non esistono mezze condizioni e mezze storie. Una storia vera parte sempre su un volere reciproco e un proseguire all’unisono.
Prevenire è meglio che cullare.
Ma un fratello maggiore non ha sempre ragione solo qualche anno in più.
Lui sembra un Serpente, ha lo spirito libero e selvatico del Lupo, e segue la propria ombra per non perderne le tracce.
Fu adunque già in Arezzo un ricco uomo, il qual fu Tofano nominato. A costui fu data per moglie una bellissima donna, il cui nome fu monna Ghita, della quale egli senza saper perché prestamente divenne geloso, di che la donna avvedendosi prese sdegno; e più volte avendolo della cagione della sua gelosia addomandato né egli alcuna avendone saputa assegnare se non cotali generali e cattive, cadde nell’animo della donna di farlo morire del male del quale senza cagione aveva paura.