Salvi Tonino – Vita
Dato che siamo qui viviamola questa vita.
Dato che siamo qui viviamola questa vita.
L’età più pericolosa è il periodo tra la nascita e la morte.
Da questa vita, la cosa triste è che non possiamo potare via nulla, nemmeno i ricordi.
Il “sempre” e il “mai” sono concetti del tutto relativi. Nella vita infatti l’assoluto e l’assolutamente certo non esistono, tranne che in due cose: lo scorrere del tempo e la morte.
Le tempeste della gioventù sono circondate di giorni splendenti.
Si è giovani fino a quando non si pensa ad esserlo.
Non è che non voglio raccontarti la mia vita. È solo che anche se lo faccio mi sentirei dire “mi dispiace” e non voglio vittimizzarmi non fa parte del mio carattere. Preferisco tu continui a vedere il sorriso sul mio volto pensando che ho avuto una vita facile e serena. E tenere le mie cicatrici per me quelle mi danno la forza di andare avanti e di dire ne hai superate tante sii fiera di te e continua a sorridere!