Sam Schaytu – Abilità
Con amore e fantasia, dono un calcio nel sedere all’invidia e alla gelosia.
Con amore e fantasia, dono un calcio nel sedere all’invidia e alla gelosia.
Se decidi di mollare cerca quel raggio di sole che illumini la tua anima. Cerca quella speranza che hai dentro al cuore. Cercala e abbracciala più forte che puoi. Non scoraggiarti nessun ostacolo può fermare quella forza che hai nel cuore. Quindi reagisci e spicca il volo senza avere paura!
Per il teorico tutto è pratico; per il pratico non tutto è teorico.
Risolvendo un problema si passa automaticamente ad un altro.
Nessuno riesce a convincere le persone semplici come coloro che parlano un linguaggio incomprensibile.
Mi sveglio e inizio a sentire un forte dolore al cuore, abbasso lo sguardo e lo vedo sanguinare. Mi sento fragile, ho mani fredde, il mio corpo non risponde. Mi lascio perdere, oramai è finita, sono stato abbattuto per l’ennesima volta! Mi passan davanti tutti i miei bei ricordi e tutto il male che ho ricevuto e sono riuscito a dare per difendermi, sono stanco, molto stanco. Scuoto la testa un po’ verso destra per intravvedere uno spiraglio di luce e noto un limpido e accecante fascio bianco. Oh, ahimè, eccoli! Sono scesi sulla terra per venirmi a prendere. Sono pronto mio signore, ti ringrazio per avermi dato l’opportunità di resistere fino adesso, ma sono stanco, molto stanco. Questo mondo non è mio, non è mai stato mio, esiste molta ipocrisia, invidia e gelosia sulla nostra via, impossibile abbatterla da solo. Mi lascio andare, i miei occhi si chiudono e il mio corpo e il mio cuore smettono di vivere. Addio mondo cattivo, addio.
Mi dico brava, per ogni volta che sono caduta e mi sono rialzata. Per ogni volta che pur soffrendo sono riuscita a tirarmi fuori da stupide situazioni. Per ogni volta che usando il cuore ci ho solo rimesso. Per tutte le volte che ho gridato in faccia a certe persone la verità e ciò che pensavo. Mi dico brava perché sono fiera di essere una rompi palle, una testarda e una che resta sui coglioni solo perché ama dire ciò che pensa e ama fare sempre ciò che sente.