Sam Schaytu – Angelo
Anche se sei lassù mamma, io ti amo e ti penso sempre di più. Mamma per me sei l’angelo più stupendo.
Anche se sei lassù mamma, io ti amo e ti penso sempre di più. Mamma per me sei l’angelo più stupendo.
Donna, la mia cascata di allegria ha la potenza di rinfrescarti cuore e anima. Lasciati sedurre da me e, come per magia, ti avvolgerò pieno di sprazzi e raggianti colori dell’arcobaleno.
Buonanotte principe gentile, e voli d’angeli t’accompagnino cantando al tuo riposo…
Morella, dolce e maniacalmente bella, una donna innamorata della vita e dei suoi colori. Era alta ed aveva un portamento nobile e molto aggressivo allo stesso tempo. Amava mettersi al centro delle attenzioni con il suo modo di essere così spigliato e allegro, mettendo a tacere i pregiudizi che gli arrivavano mentre passeggiava per le strade della sua città. Bellissima mora meridionale, con quel profumo riusciva a far voltare perfino uomini in compagnia delle loro partner. Morella, dolce e maniacalmente bella il cui desiderio era incontrare un uomo che le appagasse il suo arcobaleno pieno di vivacissimi sprazzi e spumeggianti colori.
Ci sono rare persone che definirei eccezionali anime dal cuore nobile, abili nel fortificare il prossimo ferito, nonostante il gravoso peso del dolore che portano dentro. Sono angeli che non volano ma amano!
Un grande vuoto mi accompagna, ma nel cuore ho tutto quello che mi resta di te. Non tutto muore, in me rimarrai viva in eterno.
Ognuno di noi deve essere l’angelo di se stesso. È il modo più bello di volersi bene.