Sam Schaytu – Vita
Sincerità, dignità e umiltà i 3 doni dell’umanità.
Sincerità, dignità e umiltà i 3 doni dell’umanità.
Io non sono fatta per stare nei dubbi e nei “se”. Io amo le cose chiare e decise. Voglio certezze e non titubanze. Le parole non mi bastano, rasserenano le mie orecchie ma per la mia mente serve altro.
Non permettere a chi non lo merita, di rigarti il viso di lacrime, di oscurarti come un temporale oscura il sole, di privarti delle forze e di stroncare il tuo coraggio sul nascere, perché se ci sono cose che ti contraddistinguono sono la forza, che ti permette di alzare montagne, i sorrisi che doni che irradiano le giornate tue e di chi ti sta accanto, lealtà e sincerità che in molti dicono di avere, ma che pochi sanno dimostrare, e soprattutto coraggio, che ha fatto di te la persona che sei oggi!
Non è necessario che la “vita” debba avere occhi o cervello o cuore. La “vita” è anche buia sincronia o cosmico istinto.
Nell’universo non esiste alcun ordinamento prestabilito e immutabile, e tutto ciò che esiste è casuale e fortuito, quindi assolutamente sprovvisto di scopo e di senso.
Perché quando tu stai annegando non sai se conviene farti forza o lasciarti andare giù…
Quando ti rendi conto che le cose d’intorno te le hanno tolte ingiustamente gli altri, a toglierti di torno le persone ci pensi da te. Chiudi gli occhi ed esegui.