Samuel Ferri – Sogno
Sfuggendo ai propri sogni, si sfugge al disegno di amore che il Padre aveva ideato, si sfugge, quindi, alla vera gioia!
Sfuggendo ai propri sogni, si sfugge al disegno di amore che il Padre aveva ideato, si sfugge, quindi, alla vera gioia!
Quanto vorrei che le chiavi dei sogni riuscissero ad aprire le porte della realtà!
Ho venduto i miei sogni a chi ritenevo affine a me. A chi secondo me li avrebbe custoditi e tutelati, ma li ho visti crollare uno ad uno e svanire con colui a cui li avevo affidati.
Il sogno si concretizzerà il giorno in cui sapremo dove sono coloro di cui sentiamo la mancanza, perchè scoprendolo la nostra memoria non avrà più aperte le ferite dell’incertezza, il balsamo della giustizia s’incaricherà di chiuderle e potremo continuare a sognare, perchè solo sognando e restando fedeli ai sogni riusciremo ad essere migliori, e se noi saremo migliori, sarà migliore il mondo.
I sogni sono perfetti la vita non lo è mai; ma la vita è reale pertanto varrà sempre di più di qualsiasi cosa solo immaginata.
Ricomincio da qui: perché ieri ho sostenuto un altro esame ed ora ho solo voglia di riposare.Ricomincio da qui: perché da qualche parte devo pure ricominciare…Ricomincio da qui: perché ogni volta che vedo un’ingiustizia mi sembra che il mondo abbia perso il cuore, che sia superficiale e nulla di più.Ricomincio da qui: perché con me c’è Dio e so che su di Lui posso sempre contare.Ricomincio da qui: per tutte le persone che ho nel cuore e che sanno riempire la mia vita…
Non fatevi rubare i sogni se tenete alla vostra vita. Ci proveranno costantemente. Armatevi di corazze robuste e chiudetevi nei mondi nascosti dentro i vostri cuori dove solo chi volete voi può entrare.