Sandra Piogia – Paura & Coraggio
Si deve ricominciare sempre tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Ma se ogni fine ha un tempo, ricominciare è all’infinito. Che sia per amore. Che sia per coraggio.
Si deve ricominciare sempre tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Ma se ogni fine ha un tempo, ricominciare è all’infinito. Che sia per amore. Che sia per coraggio.
Ormai noi esseri umani subiamo continue mutazioni camaleontici ci adattiamo ad ogni situazione per immunizzarci dai diversi stati d’animo.
Siamo solo dei burattini e non possiamo farci nulla.Questo è ciò che credono tutti, ma nessuno ha capito che non siamo nati per mano di un falegname, siamo umani, possiamo ribellarci e nessuno lo fa…
Coraggio, il male è di passaggio.
Non riconosco più se le mie idee sono estremamente geniali o puramente folli.
Ho paura! Questo mondo va a rotoli! Nel giro di una settimana nella mia città due giovani decidono di prendere a calci la loro vita: uno decide di farsi prete, un’altra, addirittura, suora di clausura. No, non ci credo. Non è possibile! C’è qualcosa che non va. Riapriamo i manicomi e chiudiamoci tutti coloro che credono all’amore. Mettiamoci dentro coloro che pensano che solo una vita spesa per l’altro ha valore. Leghiamo coloro che professano un Dio che non chiude il proprio recinto ma è pronto ad andare alla ricerca della pecorella smarrita. In isolamento coloro che nel silenzio spendono la loro vita per la giustizia e la legalità. Ho paura, anzi no, voglio essere matto anch’io. Be happy!
Mi definisco una persona con molte paure, ma se fino ad adesso sono sopravvissuto ad esse significa anche che sono molto coraggioso.Più una persona è coraggiosa più è circondata da paure quindi.