Sara Brillanti – Comportamento
Se non hai memoria, o non ascolti o non te ne frega niente.
Se non hai memoria, o non ascolti o non te ne frega niente.
Che spiegazione cercate ancora? Davvero pensate che la gente si comporti male per un motivo, per una vostra colpa? Sbagliate, non sempre è così, anzi, spesso la gente usa le persone come farebbe con un vestito che quando non serve si butta via. Non ci sono spiegazioni da dare, ma brutte realtà da accettare.
Non fidarti di chi hai davanti, puntualmente userà una maschera per nascondere il suo essere…
Un essere umano è parte di un tutto che chiamiamo “universo”, una parte limitata nel tempo e nello spazio.Sperimenta sé stesso, i pensieri e le sensazioni come qualcosa di separato dal resto, in quella che è una specie di illusione ottica della coscienza.Questa illusione è una sorte di prigione che ci limita ai nostri desideri personali e all’affetto per le poche persone che ci sono più vicine.Il nostro compito è quello di liberarci da questa prigione, allargando in centri concentrici la nostra compassione per abbracciare tutte le creature viventi e tutta la natura nella sua bellezza.
Non esiste nulla di più importante di mantenere in vita tutti i nostri io individuali.
Sono troppo buono e ricevo batoste, sono educato e capiscono che ci provi nel corteggiare, sono cattivo e mi criticano. Vorrei sapere come devo comportarmi.
Sono stanco di avere sempre la testa sulle spalle, di fare sempre la cosa giusta,…