Sara Brillanti – Frasi Sagge
L’indifferenza è la chiave dell’essenza, vita che scorre, odio che svanisce.
L’indifferenza è la chiave dell’essenza, vita che scorre, odio che svanisce.
Molte persone si lasciano sfuggire il presente, sprecando il proprio tempo pensando a cosa abbiano fatto ieri e cosa faranno domani.
Una volta mi sono messo ad osservare delle strutture grandi e ben fatte e in quel momento pensavo “che buco nell’acqua”. Gli umani non sanno nemmeno dove sta di casa il vero miglioramento. Non nel senso di costruire strutture meno grandi o meno costose.
Non c’è bisogno di correre. Non importa cosa succede intorno a te, mantieni un passo pacato che ti permetta di rimanere in sintonia con la brezza gentile della meditazione.E appena te ne dimentichi, ritorna in quello spazio, semplicemente e senza sentirti in colpa. Sii la quiete nella tempesta.
La volontà molto spesso supera gli ostacoli. La volontà è superiore a qualsivoglia ostacolo.
Le lacrime sono lo sfogo del Cuore e l’espressione dell’Anima; esse sono i segni della parte più profonda dell’essere umano. Le lacrime nascono calde negli occhi e piano piano scendono rigando le guance fino a perdersi nell’infinito in un lucente scintillio, portandosi con sé gioie e dolori…
L’universo non ti dona l’amore, la saggezza e la conoscenza, l’universo crea le condizioni perché tu li possa risvegliare e ampliare.