Sara Catalfamo – Vita
La felicità è un sogno che bussa alle tue palpebre, mentre sai che il sonno è ancora lontano.
La felicità è un sogno che bussa alle tue palpebre, mentre sai che il sonno è ancora lontano.
Penso che possiate lasciare le arti, maggiori e minori, alla coscienza dell’umanità.
C’è un tempo per ogni cosa, per essere felici, per amare, per osare.C’è il tempo per risalire dopo una discesa, per decidere la strada migliore da intraprendere.E c’è un tempo per scontare l’esito di tutte le nostre scelte, sbagliate e non.
Legami che si spezzano, legami che non si spezzeranno mai, certezze che crollano, emozioni che ti attraversano e se ne vanno, amori che ti riempiono, altri che ti svuotano, albe che ti illuminano, tramonti che ti spengono. Vita che vivi, vita che a volte ti vive, vita bastarda, vita che comunque vada spesso amerai forte.
Le nostre scelte sono le chiavi del nostro domani.
C’è chi riesce a far brillare, nei propri occhi, una stella pigra;chi fa splendere un sorriso dentro un inferno buio;c’è chi con una carezza ti spinge a danzare sull’infinito,chi ti guarda dritto dentro e ti ruba ogni domanda.C’è chi conquista il tempo, ogni secondo, con un dolce pensiero;c’è chi legge tra le nuvole e chi sboccia, ogni giorno, come un fiore.C’è chi ti raccoglie i ricordi e li culla nel proprio amore.Sono piene di magia e non lo sanno, le persone.
La vita è un fenomeno colossale che non ha alcun senso.