Sara Dall’Oglio – Morte
C’è un buon modo per finire qualcosa!?
C’è un buon modo per finire qualcosa!?
Che cos’è la morte se non il proseguimento della vita? Dopo che la nostra vita avrà danzato con la morte, lasceremo quell’abbraccio e le nostre ali si spiegheranno verso il cielo, per farci trovare poi di fronte al giudizio divino. Su questa terra rimarranno tracce di noi e dei nostri pensieri, ma non dei nostri corpi, poiché saranno solo le nostre anime ad avere l’immortalità nei tempi.
Per dormire ci sarà l’eternità.
Morto io, morto il mondo.
Fino al giorno della morte, nessuno può esere sicuro del proprio coraggio.
Morire in dignità è amare la vita.
Se hai amato, se hai vissuto in sintonia con il divino, la morte sarà il culmine, il crescendo dell’esistenza e vedrai che la morte non esiste.